Sistemi di posa

La giusta soluzione per l'outdoor e il gardening

Due2 è il gres porcellanato spessore 20 mm ideale per essere installato a secco in modo semplice e rapido, su erba, sabbia e ghiaia, o per realizzare aree carrabili e pavimentazioni sopraelevate perfettamente piane.

Posa su erba

La posa in appoggio su erba è ideale per creare camminamenti ed aree relax in grado di integrarsi perfettamente con il verde circostante, preservandone l’estetica naturale. due2 è adatto sia a rivestire zone residenziali che parchi e spazi ricreativi pubblici.

Posa su ghiaia

La posa in appoggio su ghiaia è una soluzione pratica e versatile per caratterizzare giardini, cortili, patii, viali pedonali e terrazze panoramiche, che conferisce agli spazi outdoor un aspetto estremamente contemporaneo senza richiedere l’intervento di personale specializzato.

Posa su sabbia

I gres due2 possono essere posati a secco direttamente sulla sabbia, senza l’utilizzo di collanti edilizi, rendendo così la pavimentazione immediatamente calpestabile. Il disegno della posa può essere variato in qualsiasi momento, per donare un aspetto nuovo agli spazi outdoor.

Posa su massetto cementizio

Le qualità degli articoli due2, abbinate ad una posa incollata su massetto, sono ideali per la realizzazione di vialetti ed aree carrabili piacevoli, durevoli, sicure.

Posa sopraelevata

I prodotti due2 sono utilizzati per realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente piane di terrazze e lastrici solari. Consentono all’acqua piovana di defluire al di sotto della pavimentazione dove viene captata dalla impermeabilizzazione e dove si crea una intercapedine ispezionabile che può essere utilizzata per il passaggio degli impianti, contribuendo così all’isolamento dell’edificio.